lunedì 23 gennaio 2012

La Uisp ferma il Caffè Prezioso

Doveva essere la partita della vetta solitaria per il Caffè prezioso di Maracalagonis che contro una Uisp Settimo altalenante, con il peggior attacco dell'intero girone aveva la possibilità di conquistare la prima piazza del campionato che porterà alla promozione in Eccellenza Uisp.
I ragazzi di Mara si ritrovano a dover fronteggiare una Uisp particolarmente agguerrita e con il nuovo acquisto Marci che dimostra a chi avesse dei dubbi di poter fare la differenza a questi livelli.
Nei primi 15 la Uisp Settimo si ritrova avanti di 2 gol, con una doppietta dell'esordiente Marci, ma i padroni di casa reagiscono prontamente e vanno all'intervallo in vantaggio per 3 a 2 segnando 2 gol sugli sviluppi di calcio piazzato ed approfittando di una difesa settimese stranamente distratta.
Nella ripresa, approfittando anche del vento a favore i ragazzi di mister De Marco si portano in avanti e giungono al meritato pareggio ancora con Marci, abilissimo a segnare dopo un'azione di Massimo Carta.

Il pareggio esterno contro il forte Maracalagonis da nuovo entusiasmo alla Uisp Settimo, che nel girone di ritorno dovrà confermare i progressi mostrati sabato.

Ecco la formazione (4-4-1-1):
Stella, Pilleri A. (Mura M.) Cocco Ghiani Camba, Carta (Mura N.) Pani S. Pani O. De Martini (Uras), Marci, Pilleri R.(Atzori).

Migliore in Campo Marci, molto positive anche le prestazioni di Roberto Pilleri e di Obi e Sergio Pani.
Partita con qualche disattenzione per i due centrali difensivi.

Nessun commento:

Posta un commento