giovedì 13 settembre 2012

Inizia la nuova stagione..

La Uisp Settimo si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con tante novità.
A quelle societarie già annunciate, con Nicola Mura che da inizio stagione è ufficialmente diventato presidente si sono infatti aggiunte alcune interessanti sorprese.

Intanto la squadra da quest'anno cambia nome; Lo storico marchio Uisp Settimo A.S.D verrà sostituito dal nome del Main Sponsor Bar Caffè Matta Settimo, che approfittiamo per ringraziare per l'aiuto che in questi anni ha sempre dato alla società.

Nelle ultimissime settimane inoltre si è saputo che, a causa del passaggio della Prima Divisione Uisp da uno a due gironi la squadra di mister De Marco è stata ripescata nella categoria più prestigiosa della federazione. Un ritorno dopo la retrocessione di qualche anno fa. La novità è stata accolta con molto entusiasmo dalla squadra, comunque consapevole delle difficoltà che il salto di categoria presenta.

Concludiamo annunciando i nuovi acquisti: ai graditi ritorni di Andrea Floris, Marco Melis, Sergio Aresu e Giancarlo Pilleri si aggiunge Renzo Saba.
Torna inoltre a disposizione dopo l'infortunio della passata stagione Stefano Orrù.

Sabato 15 settembre al Campu Nou di Settimo alle 15.30 arrivano Sinnia A.S.D e Le Caravelle (con numerosi ex tra cui mister Demontis) per il primo turno di Coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento