sabato 13 ottobre 2012

Il Bar Caffe Matta agli Ottavi di Coppa Italia

Per la seconda volta nella sua storia il Bar Caffe Matta Settimo raggiunge gli ottavi di finale di Coppa Italia Uisp. E lo fa da assoluta protagonista chiudendo il girone G a quota 7 punti, imbattuta e solitaria al comando.
Nel pomeriggio al Campu Nou di Settimo è arrivata la corazzata Caffè Prezioso Maracalagonis, finalista lo scorso anno, ed i ragazzi dei mister De Marco e Pistidda hanno venduto cara la pelle nonostante le assenze e gli infortuni in corso di gara, ed hanno avuto la meglio dei rivali per 2 a 1.
Decisiva la doppietta del bomber Michele Mereu, che al rientro dalla squalifica si mette a disposizione dei compagni e si dimostra giocatore decisivo.
Dopo pochi minuti i settimesi aprono le marcature: bellissimo lancio di esterno destro di Gigi Puddu, Mereu si invola verso la porta, salta anche il portiere e deposita in rete.
Dopo il pareggio ospite su azione da calcio piazzato, un'altra azione in verticale consente al solito Michele Mereu di trafiggere il portiere con un bel diagonale.
Nella ripresa il Bar Caffè Matta Settimo controllava la partita cercando di evitare rischi, che il Caffè Prezioso riesce a costruire su calci piazzati ed in poche altre occasioni.
La partita è stata caratterizzata anche dagli infortuni di Marco Melis e Stefano Orrù, ai quali auguriamo un veloce rientro.
Segnaliamo le positivissime prestazioni di Gigi Puddu, Michele Mereu e Giuseppe Camba, pur facendo un plauso ad ognuno dei 16 giocatori impiegati.

Ora il Bar Caffè Matta Settimo è atteso dalla prima di campionato, prevista per sabato prossimo contro un avversario da definire.. aspettando l'appuntamento con gli ottavi di coppa!

Formazione:
Stella, Fadda Ghiani Camba Mura Mar.(Pilleri A), Melis (Saba) Puddu Orrù (Cara, Massidda) De Martini, Pilleri R.(Mura Mat) Mereu.

Nessun commento:

Posta un commento