domenica 21 ottobre 2012

Un punto e qualche rimpianto

Tutto sommato non è un punto da buttar via, ma lasciando Muravera il Bar Caffe Matta sapeva di aver perso 2 punti nella prima sfida del campionato di Prima Divisione che opponeva i ragazzi di De Marco al sarrabus Muravera.
I Settimesi sono apparsi supersiori ai padroni di casa, creando diverse occasioni da rete non sfruttate un pò per sfortuna ed un pò per la poca cattiveria in fase realizzativa.
Già nella prima frazione Mereu e De Martini hanno l'occasione per portare in vantaggio i settimesi, ma le loro conclusioni risultano imprecise. Nella ripresa, nonostante un gioco leggermente più confusionario il Bar Caffe Matta costruiva due nitidissime occasioni: nella prima su punizione di Puddu dalla destra un perfetto colpo di testa di Cocco colpiva il palo, nella seconda Cara tirava a lato da posizione favorevolissima, con il portiere già a terra dopo aver respinto un tiro di Mereu.
Nonostante le occasioni mancate gli ospiti colgono il primo punto stagionale e possono guardare con ottimismo alla seconda giornata che gli verrà opposti sabato prossimo al Caffè Prezioso Maracalagonis.

Prova positiva per i settimesi, citiamo su tutti le prestazioni di Fadda, Ghiani e Atzori.

Formazione: Stella, Fadda Cocco Ghiani Camba (Pilleri), Pani Puddu De Martini, Atzori, Mereu Massidda (Floris, Cara).

Nessun commento:

Posta un commento