martedì 11 dicembre 2012

Dominio dell'OMI Rinascita

Non c'è stato nulla da fare per il Bar Matta Settimo, che nella partita di sabato aveva l'arduo compito di provare a rubare punti ai campioni regionali in carica dell'OMI Rinascita Sestu.
La partita era già archiviata dopo 30 minuti, con i padroni di casa avanti per 3 reti a 0 ed in pieno controllo del match, i ragazzi di De Marco hanno poi provato a reagire senza peraltro riuscire a modificare l'inerzia del match, conclusosi con il risultato di 4 a 0.
La rincascita, grazie a diverse ottime individualità e ad un gioco molto organizzato ha messo a nudo le i difetti dei Settimesi, che hanno sofferto a centrocampo e sugli esterni, non riuscendo mai a rendersi pericolosi ed esponendosi in numerose occasioni alle incursioni degli esterni sestesi.
Prestazione insufficiente per tutti i ragazzi di mister De Marco, salviamo la prova di Marco Melis che al rientro dall'infortunio ha comunque dimostrato di essere fondamentale per la squadra.
Il Bar Caffè Matta è ora atteso dalla sfida casalinga contro il Mandas, altra squadra di alta classifica. Si dovrà cercare di sfruttare il fattore campo per conquistare importanti punti in chiave salvezza.

Formazione:
Stella, Mura Mat (Pilleri R.), Melis Camba Fadda (Aresu), Puddu Pani Atzori (Cara) Orrù De Martini, Mura N (Saba).

Nessun commento:

Posta un commento