domenica 3 febbraio 2013

Pareggio interno contro il Sarrabus Muravera

Un Bar Caffè Matta troppo impreciso non riesce ad avere la meglio del Sarrabus Muravera. Gli ultimi della classe si sono presentati a Settimo con un assetto ultra-difensivo ed anno retto per 80 minuti davanti alle iniziative dei settimesi apparsi troppo confusionari.
Le occasioni da rete non sono comunque mancate: nella prima frazione Mario De Martini servito in profondità da Marco Mura falliva un gol a tu per tu con il portiere, e nella ripresa Damiano Massidda spediva a lato da posizione favorevolissima su passaggio da destra di Massimo Carta.
In mezzo una punizione a fil di palo di Pietro De Marco, una girata di Michele Mereu salvata da un difensore, ma anche una bella uscita di Priamo Stella a salvare i settimesi su un'azione di contropiede.
I ragazzi di mister De Marco lasciano quindi 2 punti per strada e vedono avvicinarsi in classifica il Caffè Prezioso Maracalagonis, prossimo avversario, che dista soli 2 punti.
Prima dell'attesissimo scontro salvezza in programma il 16 febbraio, il campionato di 1° divisione UISP osserverà una settimana di pausa.
Migliore in campo per i settimesi Marco Melis.

Formazione (4-3-3):
Stella, Fadda (Orrù) Melis Ghiani Mura, Pani(Massidda) Puddu (Sborgia) De Martini (Pilleri), De Marco (Carta) Cara(Mereu) Floris

Nessun commento:

Posta un commento