giovedì 21 marzo 2013

Impresa ad Armungia!

Il recupero infrasettimanale giocato ieri ad Armungia si è rivelato dolcissimo per il Bar Caffè Matta Settimo, che con una grande prestazione è riuscita ad avere ragione della fortissima capolista.
3 punti fondamentali in chiave salvezza per i ragazzi di mister De Marco che salgono a 23 punti e lasciano il quart'ultimo posto. La partita di sabato 23 a Sestu dovrà dare conferme ai settimesi, che per conquistare la salvezza sono chiamati a prestazioni di ottimo livello su qualsiasi campo.
La gara di ieri, caratterizzata dal forte vento che soffiava contrario agli ospiti nella prima frazione ha visto l'Armungia avere spesso il pallino del gioco e gli ospiti molto abili a difendersi e pungere in ripartenza. Proprio in una di queste arriva il gol dello 0a1 di Roberto Martini che accentrandosi da sinistra scarica un tiro che si infila sul secondo palo.
Nella ripresa la capolista pareggia su calcio di rigore (apparso dubbio), e potrebbe operare il sorpasso ancora dagli 11 metri (questa volta rigore sacrosanto). Sale però in cattedra Priamo Stella che respinge il tiro e salva il risultato. Nuovo vantaggio settimese a 10 dal termine con Davide Stella, abile ad aprofittare di un'incomprensione della difesa avversaria e a depositare in rete.
Grandissima gara per tutti i giocatori impegati, citiamo la prova di Priamo Stella autore di grandi interventi.
Sabato alle ore 16.00 a Sestu controil Fruits Service i regazzi di mister De Marco sono chiamati alla conferma ed alla conquista di altri fondamentali punti.

Formazione:
Stella P., Fadda Camba Melis Mura(Cocco), Sborgia (De Martini) Puddu Atzori, Pilleri (Cara) Stella D. Martini.

Nessun commento:

Posta un commento