lunedì 8 aprile 2013

Impresa sfiorata

Rimane un buon pareggio al Bar Caffè Matta Settimo, che conquista il decimo punto nelle ultime 4 partite e prosegue la corsa verso la salvezza diretta.
Il rammarico in casa settimese era comunque evidente per aver buttato via una vittoria ampiamente meritata nei minuti di recupero, concedento ai forti avversari dell'OMI rinascita di andare in gol su schema da calcio piazzato.
Prima di questa distrazione difensiva, i padroni di casa erano apparsi superiori ai più quotati avversari, segnando per 2 volte con Davide Stella e Andrea Floris e sfiorando la marcatura in diverse occasioni con Roberto Martini, autentico trascinatore dei suoi.
Da segnalare anche due gol annullati per fuorigioco ad Andrea Floris, entrambi apparsi dubbi.
A fine partita mister De Marco, pur non nascondendo l'amarezza per lo svolgimento dell'incontro appariva comunque molto soddisfatto della prestazione ed ottimista per il finale di stagione.
Sabato prossimo il Bar Caffè Matta Settimo farà visita al Mandas, quinta forza del campionato impegnata nella corsa ai playoff e reduce da una sconfitta contro la capolista Armungia.
Migliore in campo Roberto Martini, segnaliamo le buone prove di Pietro De Marco e Mario De Martini.

Formazione:
Stella P., Camba Cocco Melis Mura(Pilleri), Atzori Puddu De Martini, De Marco (Pani), Martini Stella D.(Floris)

Nessun commento:

Posta un commento