domenica 9 giugno 2013

La Supercoppa Amatori arriva a Settimo!

Dopo 15 anni di gloriosa storia la UISP Settimo iscrive il proprio nome nell'albo d'oro provinciale battendo nella finale di Supercoppa Amatori l' FC Villasor.
Una finale apparsa senza storia che i settimesi guidati da mister De Marco hanno dominato in lungo e in largo segnando 4 gol e creando numerose occasioni per incrementare ulteriormente il bottino.
Finisce così con un risultato storico una stagione davvero avvincente, iniziata con il ripescaggio in I divisione e proseguita con una salvezza ottenuta senza passare per i pericolosi playout.
Nella finale di Monastir le storiche reti portano la firma di Luca Marci, Giuseppe Camba, Gigi Puddu e Roberto Pilleri. Il 4a1 ospite è arrivato nei minuti di recupero, con il risultato già in cassaforte.
Mister De Marco ha schierato la squadra con il 4-3-1-2: Formazione:
Priamo Stella; Giuseppe Camba Marco Melis (Luciano Fadda), Paolo Cocco, Marco Mura; Gigi Puddu, Checco Atzori, Mario De Martini (Roberto Pilleri); Pietro De Marco; Luca Marci, Roberto Martini.
A disposizione: Matteo Sborgia e Simone Cara.

La dirigenza ringrazia gli allenatori, i giocatori, i tifosi e gli sponsor per il fondamentale apporto dato in questa intensa, bellissima e storica stagione.

Nessun commento:

Posta un commento